Arrow
Arrow
Slider

SUDGEL srl è essenzialmente un operatore industriale specializzato che muove i suoi passi lungo la filiera logistico \ distributiva inserito in modo particolare nel mondo del refrigerato.

L’impresa nasce dalla enorme e repentina evoluzione di un mercato come quello dei surgelati e soprattutto la crescente domanda di spazi freddo da parte delle aziende del settore, che ci hanno indotto a costruire un capannone industriale per espletare servizi di piattaforma refrigerata a livello regionale .

Il crescente sviluppo del mercato del refrigerato, nonché lo sviluppo delle reti logistiche e, vista la peculiare asprezza del territorio provinciale \ regionale, ci hanno convinto a realizzare una base logistica sia per la sua vicinanza con il bacino del Mediterraneo, sia per la sua centralità con la zona da noi servita.

La sudgel srl rappresenta l’interlocutore ideale nell’ambito della logistica del freddo per quanto attiene ad infrastrutture, tecnologie all’avanguardia, personale qualificato, standard operativi, certificazioni e sicurezza, garanzia della gestione della catena del freddo.

Quando si parla di gestione logistica della catena del freddo ci si riferisce al controllo costante della temperatura dei prodotti che devono essere mantenuti a temperature invariabili, a garanzia di qualità e sicurezza, lavorando per conto terzi , l’’azienda ha sviluppato grandi doti di flessibilità per adattarsi alle esigenze specifiche del cliente. In quest’ottica vengono sviluppate collaborazioni proficue e durature in grado di rispondere adeguatamente al mercato.

SERVIZI

Le merci vengono stoccate direttamente nelle celle frigorifere grazie a sistemi informatici ed l’efficienza logistica che permettono l’’identificazione , catalogazione ed etichettatura delle merci già durante le fasi di scarico senza soste nelle anticelle refrigerate.

Tutti i prodotti vengono gestiti secondo i T.M.C. di scadenza e lotti di produzione , inoltre siamo in grado di completare il data base di ogni unità di carico (pallet , bins, cestoni,ecc.) con le specifiche di prodotto richieste dal cliente per poter gestire al meglio le merci a noi affidate.

L’ottimale conservazione dei prodotti nelle celle frigorifere è garantita dalla perfetta tenuta ed isolamento termico delle stesse e grazie a sistemi automatizzati di apertura e chiusura delle porte oltre che alla tecnologia di pompaggio a controllo a feet-back del freddo .

I clienti possono verificare le giacenze di magazzino in tempo reale dei loro prodotti complete di tutti i dati grazie ad un’area cliente riservata via internet , o tramite l’assistenza di uno dei nostri operatori .

Il ritiro delle merci è reso flessibile per soddisfare le esigenze di mercato e produzione del cliente offrendo la possibilità di trasmissione di ordini per carchi interi o parziali di prodotto , picking di vari prodotti o carichi di container.
Le fasi di ricevimento e spedizione delle merci vengono seguite scrupolosamente e supportate con tutte le documentazioni richieste dalle norme vigenti per poi essere trasmesse al cliente correlate dai documenti di trasporto garantendo l’aggiornamento costante del cliente .